Richiedi la guida al testamento

Compila il form per ricevere la nostra guida ai lasciti testamentari.


    Ti contatteremo per assicurarci che tu abbia ricevuto la Guida e fornirti ogni altra informazione dovesse occorrerti.


    * Campi obbligatori

    Ufficio dedicato

    L’Area Grandi Donatori è a disposizione di chi desidera informarsi per capire come contribuire in modo rilevante alla ricerca sul cancro attraverso una grande donazione o un lascito testamentario.

    Accompagniamo ciascun sostenitore che lo desidera nel percorso che porta a una decisione tanto importante e con riflessi così rilevanti sul futuro, rispondendo personalmente a dubbi e domande, favorendo una conoscenza più approfondita del lavoro di AIRC, chiarendo tra l’altro come intitolare il proprio lascito, dedicarlo al ricordo di una persona cara o finalizzarlo a un ambito di ricerca specifico.

    Le indicazioni derivanti dal testamento sono vincolanti e, se espresse non correttamente potrebbero renderne difficile l’applicazione. Per questo, con serietà e assoluta riservatezza, siamo a disposizione di ciascun sostenitore per fornire l’aiuto di cui avrà bisogno per trasformare le sue motivazioni e la sua generosità in sostegno concreto a brillanti ricercatori in campo oncologico – esattamente secondo il suo desiderio.

    Per maggiori informazioni contatta
    Photo of Chiara Blasi

    JOB POSITION

    Chiara Blasi
    Photo of Chiara Cecere

    JOB POSITION

    Chiara Cecere